Filab fa il bis in Sicilia

Dopo quello di Catania, l'azienda oftalmica ha recentemente avviato un nuovo deposito a Palermo, consolidando così la propria presenza anche nella parte occidentale dell'isola

Con sede a Lucca, Filab conta anche una filiale a Torino, un deposito a Napoli, a Cagliari e a Catania. Ed è proprio in Sicilia, nella parte occidentale dell'isola, che ha deciso di rafforzare la propria presenza e i propri investimenti con un presidio su Palermo.

«Filab investe anche a Palermo e lo fa con una scelta di alto livello, appoggiandosi a un centro servizi che da oltre trent'anni è un punto di riferimento per tutta la Sicilia Occidentale - si legge in un comunicato dell’azienda toscana - Si tratta della Rcr, società della famiglia Raccuglia, rappresentata da Marco, Roberto e Giovanni, imprenditori palermitani con un trascorso professionale di alto livello, che diventa parte integrante di un progetto in esclusiva con Filab».

Le richieste dei centri ottici anche in questa parte dell'isola ha portato Filab a valutare l'espansione. «Fondamentale per noi è affiancarsi a partner solidi e professionali che permettano di distinguerci sul mercato, di rispondere alle esigenze dell'ottico indipendente e di proporre la soluzione più consona e attuale in uno scenario economico in continua evoluzione che ora necessita di ripartire», precisa la nota.

«I progetti non si fermano qui - anticipa a b2eyes TODAY Andrea Bernardini (nella foto), presidente di Filab - L'obiettivo a breve medio termine è coprire ulteriormente il territorio nazionale con altri due presidi».

(red.)

Lenti oftalmiche