Pugnale Eyewear: a Roma il primo flagship store

Il brand dell’occhialeria di ricerca, fondato nel 2013 a Udine, ha aperto il monomarca a inizio ottobre nella Capitale, in piazza del Parlamento

Il concept del nuovo spazio (nella foto, l’interno), 35 metri quadrati di ampiezza e due addetti, di cui un ottico, è stato studiato e curato dallo stesso Emanuele Pugnale, amministratore delegato e direttore creativo del marchio. Due gli elementi dominanti dell’interior design, oltre al colore nero, tratto distintivo del brand: l’acciaio, che diventa color oro grazie a uno speciale trattamento, e il legno di larice. L’apertura romana rientra in un piano di crescita aziendale che prevede «una politica di espansione retail con l’ampliamento della rete distributiva in Europa e in Asia», si legge in una nota della società friulana.

«È sicuramente una sfida decidere di aprire il nostro primo flagship store in un momento storico così particolare e delicato - commenta Pugnale nel comunicato - Ma la passione, il lavoro e le sfide sono ciò che ha sempre contraddistinto le mie scelte imprenditoriali».

(red.)

 

Punto vendita