Galileo non teme il rientro a scuola (luce blu compresa)

Dal 14 settembre al 31 ottobre riparte il programma promozionale back to school dell’azienda oftalmica, dedicato ai più piccoli e ai loro genitori

“Raggi UV e Luce Blu, non vi temo!” è il nuovo claim della campagna di Galileo (nella foto) che punta a evidenziare come sia fondamentale, al giorno d’oggi, indossare una protezione adeguata e costante dai raggi UV e dalla luce blu. «I ragazzi hanno bisogno della giusta soluzione visiva tutto l’anno, che possa garantire comfort e sicurezza in ogni attività che svolgono, sia in ambienti interni sia all’aria aperta: il nuovo programma tiene conto di queste esigenze ma soprattutto consente di sensibilizzare i genitori sull’importanza di equipaggiare i più piccoli con lenti protettive», si legge in una nota di Oftalmica Galileo.
La promo 2018 prevede, a fronte dell’acquisto di una coppia di lenti monofocali Blu Stop Technology a condizioni vantaggiose, la consegna ai genitori di uno speciale coupon valido per l’acquisto di una coppia di lenti progressive Premium Blu Stop. «Un programma, quindi, che si rivela significativo sia per genitori e bambini, che possono godere di un occhiale con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner, che tramite la campagna possono alimentare la propria professionalità e soddisfare le esigenze visive e di stile di vita di tutta la famiglia». A disposizione per i punti vendita materiale dedicato, tra cui un kit di comunicazione da esporre. Inoltre, all’interno della propria area del Galileo4you.it saranno disponibili materiali in formato digitale per le piattaforme social e file da poter scaricare e utilizzare per le campagne di local marketing.
(red.)

 

Lenti a contatto