L’azienda oftalmica, con sede a Lucca, ha recentemente avviato due depositi procedendo così con l’espansione della propria presenza sul territorio nazionale
Alla filiale di Torino, al deposito di Napoli, di Cagliari, di Catania e di Palermo si aggiungono altri due importanti tasselli nello sviluppo della rete commerciale di Filab, guidata da Andrea Bernardini, i cui obiettivi non hanno subìto modifiche rispetto a un anno fa, nonostante l'emergenza sanitaria.
Il primo deposito avviato è a Bologna presso Ala Service di Lela Casini. Il secondo si trova a Roma presso la Tecnolente guidata da Luciano Asiani. «I depositi di Bologna e Roma confermano le priorità di Filab, ossia qualità e servizio locale a favore dell’imprenditore ottico indipendente, affinché possa sentire la presenza di un partner nazionale vicino e disponibile a ogni esigenza – spiega in un comunicato Stefano Cazzola (nella foto), direttore commerciale dell’azienda oftalmica - Gli obiettivi di Filab stanno procedendo grazie a investimenti mirati in territori che mostrano presupposti validi per stringere accordi con professionisti di grande esperienza».
(red.)