Dai Optical, protezione individuale e check visivo a distanza

L’azienda oftalmica propone un'apposita gamma di dispositivi e di strumenti per lavorare in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19 all'interno del centro ottico

Non solo ingressi scaglionati, sanificazione degli ambienti e uso di detergenti antibatterici per le mani. Dai Optical ha lanciato una gamma di prodotti per svolgere l’attività nel centro ottico in sicurezza. L’offerta comprende maschere protettive a tre strati, occhiali protettivi (nella foto), il pulitore professionale ultrasonico per la sterilizzazione delle montature durante la fase di scelta del cliente e l'app Dai Check per le misurazioni tecniche solitamente prese in occasione di un controllo visivo: in particolare l’applicazione per la videocentratura è un sistema a distanza che consente di effettuare un check nel rispetto delle distanze di sicurezza. Accanto ai dispositivi e ai sistemi di protezione ci sono anche i trattamenti che fanno parte del catalogo della società pugliese, come Nofog+Great.Tech, particolarmente utile oggi per rendere confortevole l'uso della mascherina quando si portano gli occhiali, così da evitare l’appannamento o l’effetto condensa. Inoltre, per ogni trattamento Nofog+Great.Tech ordinato Dai Optical consegnerà in omaggio al centro ottico due mascherine protettive.

«Questi prodotti, realizzati o commercializzati in esclusiva da noi, evidenziano la volontà, come azienda italiana, di essere vicina ai centri ottici del nostro paese per ripartire in sicurezza, con successo e con una mentalità nuova, tutti insieme», afferma a b2eyes TODAY Roberto De Gennaro, amministratore delegato di Dai Optical.
(red.)

Strumenti