Dopo la campagna televisiva avviata durante gli Europei di calcio la lente per il controllo della progressione miopica sarà di nuovo protagonista con un’importante presenza su più canali. Ancora on air, da novembre, anche la progressiva dell’azienda oftalmica
Dal 3 ottobre prende il via il massiccio piano di comunicazione su MiyoSmart (nella foto, un frame dello spot), denominato “Si vede, si sente, si clicca”, che prevede l’utilizzo di canali televisivi, digitali e, per la prima volta, anche radiofonici. Inoltre, per tutto il mese di novembre, una pianificazione tv e digital renderà nuovamente protagonisti i centri ottici Hoya Center con le progressive Hoyalux iD MySelf.
«Dopo le fortunate campagne di comunicazione ad aprile su Hoyalux iD MySelf e in occasione degli Europei di Calcio su MiyoSmart, desideriamo offrire ulteriore supporto ai nostri partner, sensibilizzando i presbiti sui benefici delle progressive personalizzate e i genitori sulla nuova soluzione per contrastare la progressione miopica - afferma in un comunicato Anna Maria Nicolini, direttrice marketing di Hoya - I nostri clienti possono contare infatti su numerose attività per attirare consumatori, distinguersi sul territorio per professionalità e far vivere le soluzioni visive nel centro ottico: in particolare, Hoya4You per i social e la visibilità nel punto vendita permettono di attrarre gli utenti finali e argomentare al meglio i benefici delle due lenti. Per sostenere MiyoSmart, inoltre, la nuova struttura del Medical Relations Team e la partecipazione ai congressi sono determinanti nella informazione alla classe medica. Senza dimenticare che avrà presto inizio il percorso universale Hoya Faculty 4.0 Myopia Management per diventare esperti nella gestione della progressione miopica».
(red.)