Mykita raddoppia nella Grande Mela

A fine gennaio il marchio dell’occhialeria di design berlinese ha aperto, dopo quello di Soho, il suo secondo punto vendita newyorkese, nell’Upper East Side, portando a 17 il numero dei suoi negozi nel mondo

Il nuovo store monomarca di Mykita (nella foto, l'interno), circa 50 metri quadrati e tre addetti, tutti ottici, è situato in Madison Avenue, uno dei più rinomati viali dello shopping di lusso del mondo: si tratta del quarto negozio degli Stati Uniti, dove il brand è presente anche a Los Angeles e Washington.

Progettato dal team di architettura interno di Mykita, il nuovo punto vendita ha una facciata blu acciaio e grandi finestre. Una volta dentro, i visitatori sono accolti in uno spazio luminoso e minimalista, in cui è perfettamente integrata l’area di consulenza. Presente anche il caratteristico Mykita Wall lungo il lato destro su cui sono esposti i modelli. Gli interni mostrano un mix di materiali, cemento liscio, rovere caldo, arredi light blue e accenti rossi a contrasto rivelando la passione del brand per il colore e le combinazioni materiche.

(red.)

 

Punto vendita