Filab: il nuovo catalogo? Strumento di consulenza e di orgoglio italiano

Il 1° luglio sarà disponibile il listino 2020 della società oftalmica toscana, completamente rinnovato e in linea con la strategia aziendale avviata un anno fa

Filab ha un nuovo catalogo (nella foto). Il progetto nasceva esattamente un anno fa quando la realtà di Lucca, presieduta da Andrea Bernardini, ha deciso di investire su un nuovo futuro. È stata così avviata un’importante espansione, cominciata con un maggior presidio sul territorio grazie a nuove filiali e a nuovi depositi, insieme a una squadra agenti in continua crescita con l’ingresso costante di nuove risorse, guidata da Stefano Cazzola in qualità di direttore commerciale.
«Dopo quattro anni dall’ultima uscita Filab ha il suo nuovo catalogo - commenta lo stesso Cazzola a b2eyes TODAY - Lo strumento, disponibile sia in formato cartaceo sia digitale, presenta un’immagine completamente rinnovata, è denso di novità importanti in termini di prodotti e trattamenti esclusivi, curato in ogni minimo particolare e di facile apprendimento, per offrire all’ottico imprenditore una soluzione per ogni esigenza visiva».
Il leitmotiv dell’edizione 2020 del listino targato Filab è l’orgoglio italiano. «I piani di investimento mirati, la presenza locale strategica, l’offerta di prodotti di elevata qualità con un servizio puntuale richiedevano l’uscita sul mercato di un catalogo esclusivo, coinvolgendo l’ottico nella selezione del prodotto più indicato per l’utente finale con la consapevolezza di poter gestire ogni proposta come se fosse all’interno dell’azienda - commenta Bernardini in una nota - Stile Italiano, concentrato in tutte le sue forme, e orgoglio tricolore in pagine e cromie sono gli elementi fondamentali che vogliamo trasmettere al mercato, oltre alla presentazione dei nuovi prodotti».

F.T.

Lenti oftalmiche