Nei giorni scorsi l’azienda oftalmica ha avviato la prima struttura di riferimento in Sardegna, dove ha l’obiettivo di consolidare la propria presenza
Sede a Lucca, filiale a Torino, avviata a settembre, e deposito a Catania. Filab ora conquista un’altra isola e dopo la Sicilia ha recentemente debuttato in Sardegna, a Cagliari, tra i quartieri di San Benedetto e Generuxi.
L’azienda oftalmica chiude così l’anno con il raggiungimento degli obiettivi prefissati. «L’apertura del nuovo deposito di Cagliari, affidato alla società specializzata Star Service, realtà locale guidata da Eleonora Stara e specializzata nella distribuzione di prodotti ottici, rafforza la nostra presenza in Sardegna e ci permette di favorire un servizio locale di eccellenza grazie anche a un laboratorio di ultima generazione, un magazzino completo e una squadra di collaboratori di consolidata esperienza - spiega a b2eyes TODAY Stefano Cazzola (nella foto), direttore commerciale della società lucchese - L’intenzione per il 2020 è aprire altre due strutture di riferimento sul territorio nazionale in posizioni strategiche».
Soddisfatto anche Andrea Bernardini, presidente di Filab. «Cagliari è stata fin dall’inizio un nostro obiettivo: vogliamo garantire a tutti gli ottici della Sardegna la presenza di un’azienda capace di fornire un servizio a 360 gradi con prodotti di elevata tecnologia e totalmente realizzati in Italia», commenta al nostro quotidiano l’imprenditore toscano.
F.T.