Bbgr: destinazione Maldive e Dubai

Un’altra azienda oftalmica svela la meta del viaggio incentive 2020: porterà un gruppo di ottici italiani partner del brand Galileo in tour nelle due suggestive località

Nove giorni insieme, all’insegna del coinvolgimento. Dopo le ultime esperienze nei Caraibi, a Turks e Caicos, e in Marocco, a Casablanca e Marrakech, Bbgr Italia rivela la meta del prossimo viaggio incentive Galileo previsto dal 29 marzo al 6 aprile 2020, dedicato ai centri ottici partner premium: Maldive e Dubai (nella foto, la locandina). «Un viaggio da sogno nel Regno delle Mille Isole: così erano anticamente chiamate le Maldive, atolli incontaminati dell’Oceano Indiano con spiagge bianche e barriere coralline - si legge in una nota di Bbgr - Il viaggio proseguirà per Dubai, uno dei sette Emirati Arabi, che combina la tradizionale architettura araba con il design contemporaneo di una città cosmopolita e affascinante».

Anche in questo soggiorno esperienziale sarà possibile conciliare attività di relax e cultura e occasioni di business, in un contesto informale. «Si tratta di un momento fondamentale di networking per accrescere la coesione e condividere obiettivi - spiega nel comunicato Paolo Cassinari, direttore generale di Bbgr Italia - Situazioni che rafforzano la sinergia con i nostri partner e aiutano a fare squadra».

(red.)

Lenti oftalmiche