In qualità di chief brand officer, Gabriele Bonapersona supervisionerà il portafoglio marchi di Marchon e Altair e i rispettivi team di brand management. «Bonapersona parla correntemente inglese e francese, oltre alla sua lingua madre, l'italiano, e vanta più di quindici anni di esperienza nell'occhialeria, di cui dodici trascorsi in Marchon Eyewear - spiega un comunicato del gruppo americano - Recentemente ha ricoperto la posizione di vice president for European fashion and lifestyle brands».
Come chief product officer, Gabriele Cappelli guiderà invece i team di product design, product management e merchandising di Marchon e Altair. «In precedenza, Cappelli ha ricoperto la posizione di vicepresidente del merchandising globale di Marchon Eyewear - aggiunge la nota - Ancor prima, Cappelli è stato global product director di GrandVision».
I ruoli di entrambi i manager sostituiranno il precedente incarico di senior vice president of global brands, marketing and design di Marchon Eyewear dell’attuale presidente Thomas Burkhardt (nelle foto, da sinistra, Bonapersona e Cappelli).
(red.)