Fielmann arriva anche a Bologna

La catena tedesca ha aperto giovedì 18 novembre il nuovo store nel cuore della città, in via Indipendenza, portando a otto il numero dei negozi in Emilia Romagna

Il nuovo punto vendita Fielmann (nella foto, l’esterno) a Bologna, che impiega sette ottici, ha una metratura di oltre 150 metri quadrati e una esposizione di più di 600 montature a marchio proprio e dei principali brand internazionali. Con tale apertura il numero di store italiani sale a 41. «Oggi Bologna ci offre un ottimo potenziale per la nostra espansione, è sempre stata uno degli obiettivi strategici sin dal 2015, quando siamo arrivati in Italia - spiega in una nota Ivo Andreatta, country manager di Fielmann Italia - L'arrivo in questa città segna per noi un importante traguardo, che conferma il piano di crescita dell’azienda, con l’obiettivo di dare impulso all’economia locale e all’occupazione».

L’inaugurazione ha reso omaggio a un prodotto caro alla tradizione locale, ovvero il tortellino, rivisitato in una nuova versione ironica e irriverente: Fielmann ha, infatti, creato per l’occasione una box omaggio in edizione limitata di tortellini al cioccolato firmata da Majani, eccellenza di Bologna dal 1796.

(red.)

Punto vendita