Fielmann: con La Spezia tocca quota 40

Dopo Ancona, che ha segnato il debutto nelle Marche, la catena tedesca inaugura oggi, venerdì 5 novembre, il suo primo punto vendita in Liguria

Il nuovo store Fielmann di La Spezia (nella foto, l’esterno), oltre 125 metri quadrati disposti su due piani e un’esposizione di circa 600 montature a marchio proprio e dei principali brand internazionali, apre i battenti in centro città, in via del Prione. L’inaugurazione porta a 40 il numero dei punti vendita italiani e rappresenta l’ingresso di Fielmann in Liguria. «L'arrivo a La Spezia segna per noi un importante traguardo che conferma il piano di espansione dell’azienda, con l’obiettivo di dare impulso all’economia locale e all’occupazione», afferma in una nota Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia. Nel nuovo negozio di La Spezia lavorano sei ottici.

Dal 2015 Fielmann è sbarcata in nove regioni: oggi è presente in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto, contando oltre 300 dipendenti.

(red.)

Punto vendita