Vuarnet, inaugurato il primo monomarca Usa

Dopo quello di Parigi lo storico brand francese di occhiali sportivi ha aperto sabato scorso un flagship store a New York (nelle foto), all’interno del quartiere Nolita

Lo spazio di oltre 90 metri quadrati, situato al numero 39 di Spring Street, ha aperto le sue porte il 14 luglio, in concomitanza con l’anniversario della presa della Bastiglia, data scelta in quanto è sempre una giornata di grandi celebrazioni in Francia. «La boutique offrirà un’esperienza di brand coinvolgente e proporrà l’intera gamma di occhiali da sole Vuarnet accanto a nuove categorie per il mercato statunitense, quali accessori e abbigliamento stagionale come costumi e capi per lo sci», si legge in una nota sul sito di Vuarnet. La boutique presenta finestre dal pavimento al soffitto e l’interno è caratterizzato da un mix di legno e pietra e dal logo Vuarnet oversize realizzato con luci al neon.
L’apertura del flagship store a New York «è un passo importante per Vuarnet e siamo molto ottimisti riguardo a ciò che riserva il futuro per il nostro marchio nel mercato statunitense nel suo complesso», dichiara nel comunicato Lionel Giraud, ceo della società.
(red.)

 

Punto vendita