VisionOttica completa il rebranding di GrandVision e supera i 370 negozi

Il progetto ha coinvolto i 75 centri ottici ex EssilorLuxottica sul territorio nazionale ed è stato ultimato in anticipo sui tempi richiesti per la conversione. Il percorso continuerà nel 2023 con la progressiva trasformazione di parte dei punti vendita VistaSì, mentre i restanti manterranno la vecchia insegna, con un posizionamento da definire

Grazie al completamento dell’operazione sui negozi GrandVision (nella foto principale, VisionOttica Vulcano), «VisionOttica incrementa la capillarità sul territorio, consolidando il proprio ruolo di insegna degli ottici di fiducia delle famiglie italiane - si legge in una nota del brand di Vision Group - A contraddistinguere l’offerta di tutti i centri ottici è il posizionamento focalizzato sui contenuti professionali, legati in particolare al mondo delle lenti, con un assortimento ampliato e una strumentazione rinnovata e all’avanguardia». Tale impegno è stato riconosciuto con la certificazione di qualità Cert.O, rilasciata da CSI-Gruppo IMQ, che si aggiunge alle certificazioni ISO 9001/2015 e ISO 13485/2016 dei dispositivi medici rilasciate sempre da IMQ.

«Sono molto orgoglioso del lavoro svolto da tutto il team e del risultato ottenuto in tempi così brevi - dichiara nel comunicato Marco Procacciante (nella foto in alto), amministratore delegato di Vision Group - Oggi VisionOttica supera i 370 centri ottici, diventando la prima insegna in Italia per numero di punti vendita. Il percorso di rebranding continuerà anche nel corso del 2023 con la progressiva trasformazione in VisionOttica di parte dei centri VistaSì, consentendo all’insegna di superare i 400 store. I restanti VistaSì invece manterranno il loro nome e il loro posizionamento verrà modificato in linea con le nostre strategie».

(red.)

Punto vendita