VisionOttica apre a Roma Termini

Il negozio, di 70 metri quadrati, da oltre vent’anni presente nella principale stazione capitolina, è un ex VistaSì completamente ristrutturato secondo il format dell’insegna di Vision Group

All’interno della Stazione Termini, che ospita oltre 170 esercizi commerciali, «il nuovo VisionOttica (nella foto principale e in basso), come negli altri casi, vede la presenza del team proveniente dalla precedente gestione - si legge in una nota dell’insegna - Il centro dispone di un rinnovato assortimento di oltre 1.500 montature, con un focus sul comparto sole e un’ampia offerta che, partendo dal prodotto a marchio proprio, si estende fino a coprire i principali brand del lusso».

Il comunicato ricorda, inoltre, che «la presenza di personale specializzato, unita a un parco strumentazioni all'avanguardia, garantisce un’assistenza di qualità e in grado di soddisfare le esigenze delle differenti tipologie di clienti. Nel centro ottico sono disponibili anche l’esclusivo tavolo con monitor e la parete esperienziale per le lenti oftalmiche, che ne spiegano le caratteristiche tecniche per un acquisto sempre più consapevole».

Lo store di Roma Termini recentemente convertito in VisionOttica è il quarto ex VistaSì, dopo quello di Madama Cristina a Torino e di Risorgimento e Lorenteggio a Milano, e si aggiunge agli altri 26 a insegna GrandVision già rebrandizzati con l’insegna del gruppo. Con questa nuova apertura VisionOttica, tra diretti e affiliati, vede una presenza nel Lazio di 22 punti vendita e sull’intero territorio italiano di oltre 330 negozi.

(red.)

Punto vendita