Sting: un concorso per il tour di Sangiovanni

Dopo la capsule eyewear realizzata in collaborazione con il cantante, l’housebrand di De Rigo Vision coinvolge i giovani fan con un’iniziativa speciale, valida sino al 30 settembre, che li renderà protagonisti del suo tour

Il contest promosso dal brand Sting (nella foto, l'immagine di campagna) offrirà la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Sangiovanni del 23 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e, in esclusiva, di partecipare a un meet & greet con il cantante durante il sound check del pomeriggio. «Al centro dell’attività, la capsule lanciata a inizio 2022: due occhiali sole e due vista concepiti come modelli unisex e contraddistinti dallo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore - spiega una nota del marchio - L’opportunità è duplice: vivere l’esperienza di indossare i modelli firmati da Sangiovanni e poter incontrare il cantante direttamente nel backstage del suo concerto».

La dinamica del concorso prevede che i partecipanti postino sul proprio profilo Instagram una foto con gli occhiali Sting curated by Sangiovanni, utilizzando l’hashtag #stingxsangiovannicontest e taggando l’account @stingeyewear. La stessa foto dovrà poi essere anche caricata sul sito dedicato al concorso registrandosi con i propri dati. Una giuria valuterà le immagini e selezionerà entro il 12 ottobre dieci finalisti, che potranno vincere due biglietti ciascuno e scattarsi un selfie insieme a Sangiovanni».

(red.)

Fashion