Silhouette, tutte le collezioni in uno spazio virtuale

Avviato l’8 marzo e destinato ai partner mondiali, il Digital Showroom dell’azienda austriaca (nella foto) «offrirà un modo unico ed esaustivo per vivere il nostro universo nella sua interezza» si legge in una nota della società di Linz

Tutte le nuove collezioni di Silhouette saranno visionabili nello showroom virtuale. Sarà, inoltre, possibile fissare appuntamenti individuali, consentendo ai rivenditori di scoprire il brand e le sue offerte attraverso una consulenza in tempo reale guidata dal proprio referente commerciale in azienda.

«Non è mai stato così facile per i nostri partner immergersi digitalmente nell'ambiente del marchio Silhouette per esplorare i nostri ultimi prodotti premium. E con le consulenze one to one offriremo un servizio su misura - dichiara nella nota Michael Schmied, chief marketing officer del gruppo austriaco - Lo scorso dicembre Silhouette ha introdotto con successo la funzione Virtual Try-On sul suo sito web per consentire la prova virtuale di tutti gli occhiali: sfruttando le più recenti tecnologie lo schermo di un computer o dello smartphone è diventato uno specchio virtuale collegato all’intera collezione di occhiali Silhouette. Il Virtual Try-On è ovviamente integrato anche nel Digital Showroom. I nostri partner commerciali possono ora immergersi completamente nel marchio anche online, approfondendo la filosofia sostenibile dell'azienda, i materiali utilizzati e il significato del made in Austria. Inoltre, nella sezione 100% Silhouette è possibile scoprire le soluzioni complete di montatura, lenti e servizio per una visione perfetta».

(red.)

Design