Silhouette, la collezione sun “canta” sui social con Rita Ora

La star britannica della musica e il marchio austriaco dell’occhialeria hanno stretto una partnership: forte di oltre 20 milioni di follower, l’artista sfoggia nei suoi ultimi post i modelli sole del brand

Rita Ora è nota, oltre che per la sua musica, anche per la creazione di outfit glamour e di grande impatto, che condivide regolarmente sui social media con i suoi fan: in quelli più recenti su Instagram, indossa la collezione sole 2022 di Silhouette. «Gli occhiali Silhouette sono il completamento perfetto per i look vivaci di Rita - si legge in una nota dell'azienda - Con la limited edition Futura Dot (nella foto, a destra), realizzata in soli 1964 esemplari in tutto il mondo, è l’audacia personificata».

Commentando la partnership della società austriaca con l’icona pop sui social media, Atissa Tadjadod, Silhouette brand director, afferma che «Ora interpreta perfettamente il modello Futura Dot e il suo heritage. Le leggende della musica hanno indossato il Futura negli anni 70, rendendolo un accessorio ambito dai collezionisti: Rita porta avanti questa tradizione». L’artista ha calzato anche le montature della collezione Rimless Shades e il modello TMA (nella foto, a sinistra).

(red.)

Design