Seiko: nel 2020 porta gli ottici in Argentina

È tempo di viaggi incentive per la clientela top italiana da parte delle aziende oftalmiche. Oltre a chi è adesso o è già stato in viaggio, alcune realtà pensano anche alle mete future, come il brand oftalmico che fa capo a Hoya, con la destinazione sudamericana scelta dal 24 aprile al 3 maggio del prossimo anno

Precisione e stile: sono i valori che identificano il brand Seiko e ciò che promette nell’organizzazione del viaggio incentive (nella foto, il logo), in cui gli ottici partner «troveranno il giusto mix di svago e divertimento - si legge in una nota del marchio - Non mancheranno momenti di relazione, ascolto e confronto fondamentali per pianificare al meglio il business futuro».
Previste numerose attività. «Sarà, ad esempio, possibile risalire a piedi il famoso ghiacciaio del Perito Moreno - conclude il comunicato - Lasciarsi coinvolgere dal ritmo del tango argentino in uno dei locali più rinomati di Buenos Aires ed esplorare la Terra del Fuoco con il treno a vapore End of the world».
(red.)

Lenti oftalmiche