Scopece: con il Foggia Calcio una sponsorizzazione… da tifoso

L’imprenditore pugliese da questa stagione è presente sulle maglie della blasonata società, che ora milita in Serie B, con il brand VisionOttica, l’insegna alla quale ha legato 14 dei suoi 18 punti vendita nel Foggiano

«Questa sponsorizzazione nasce principalmente dal mio tifo per il Foggia Calcio: fin dai momenti più difficili per la squadra ho cercato di esserle vicino con contributi o partnership, ma è da quest’anno, data l’importanza e la qualità che ha raggiunto la nostra insegna, che insieme al Foggia Calcio abbiamo deciso di essere il secondo sponsor sulle maglie da gioco e di allenamento», rivela a b2eyes TODAY Dino Scopece. L’ottico pugliese è da due anni anche partner tecnico della compagine rossonera per quanto riguarda gli occhiali, sole (nella foto) e vista, in vendita esclusivamente nei suoi centri ottici.
L’accordo riguarda al momento il campionato in corso, che vede il Foggia navigare nella parte bassa della classifica, condizionato da una pesante penalizzazione, ma con buone prospettive di risalita. Scopece, tuttavia, non esclude che la collaborazione possa proseguire. «Grazie alla presenza nelle città italiane in cui gioca la squadra, il nostro obiettivo è dare un contributo di ulteriore visibilità al brand VisionOttica», sottolinea l’ottico foggiano.
A.M.

Punto vendita