Rodenstock, Miccolis nel team commerciale sulla Lombardia

Il professionista è operativo dal 1° maggio in qualità di rappresentante lenti oftalmiche dell’azienda per le zone di Milano, Como, Lecco e Valtellina

Nell’ambito della strategia di rinnovamento della presenza aziendale sul territorio, il team di Rodenstock Italia ha visto l’ingresso di Gianni Miccolis (nella foto), che riporta al sales manager Luca Sangalli e, sul territorio, all’area manager Roberto Abazia. «Con l'arrivo di Miccolis proseguiamo il riassetto strategico di Rodenstock sul territorio italiano in un percorso ben delineato volto a migliorare costantemente il livello di servizio e di attenzione verso la clientela ottica», commenta in una nota Michele Villotti, general manager per l’Italia di Rodenstock.
Miccolis proviene da un’esperienza pluriennale nella contattologia, in CooperVision, e negli ultimi anni ha ricoperto la carica di area manager per Oxo. In Rodenstock sarà attivo nell’area precedentemente seguita da Marino Festa, che dopo una lunga collaborazione ha lasciato l’azienda.
(red.)

Lenti oftalmiche