Rodenstock: con la nuova campagna la protezione è full

Partirà domani in tutta Italia “Full Protection con ColorMatic 3”, con focus sulle fotocromatiche del brand: l’azienda intende sensibilizzare i consumatori sul valore del benessere visivo e sull’importanza della giusta soluzione oftalmica in ogni situazione

Tra le attività in programma sino a fine anno, Rodenstock Italia attiva una campagna istituzionale (nella foto) che invita gli utenti finali a recarsi nei centri ottici partner per valutare, insieme all’ottico optometrista, la migliore soluzione del brand per proteggere i propri occhi. Alla visibilità a livello nazionale si affianca anche un’eco locale con l’opportunità per i partner di avere un kit digital con materiali e contenuti dedicati, da utilizzare sui social media: l’obiettivo è richiamare i propri clienti a uno screening visivo e verificare che le lenti in uso siano sempre adatte al loro stile di vita.

La campagna avrà il suo punto massimo con le Crazy Weeks. «Durante queste “pazze settimane” l’azienda oftalmica avanzerà vantaggiose proposte commerciali con lo scopo di offrire il miglior prodotto per la massima protezione visiva possibile, le lenti fotocromatiche ColorMatic 3», si legge in un comunicato di Rodenstock Italia.

«In questo trimestre conclusivo dell’anno vogliamo essere ancora più vicini ai nostri ottici partner, dando loro supporto con operazioni di comunicazione dedicate alla protezione dai raggi UV e dalla luce blu nociva - commenta nella nota Massimo Barberis, amministratore delegato di Rodenstock Italia - Negli ultimi anni le lenti fotocromatiche sono cambiate diventando sempre più una soluzione adatta a tutti. Con ColorMatic 3 non solo offriamo un prodotto premium in termini di qualità, ma vogliamo soddisfare le esigenze dei consumatori con una lente che possa accompagnare lo stile di vita di ciascuno senza dimenticare l’importanza della protezione».

(red.)

Lenti oftalmiche