Rodenstock allunga i tempi d’ordine, accorcia l’attesa di consegna

Il servizio passa a 24 ore per richieste inserite entro le 19. «Un importante step che sottolinea l’efficienza e l’attenzione che l’azienda vuole dimostrare ai clienti partner, tradotte non solo in benefici concreti per l’ottico, ma anche in valore aggiunto per il consumatore finale», si legge una nota della società oftalmica

«Stiamo vivendo una fase di grande cambiamento e potenziamento con l’obiettivo di essere il partner di riferimento per il centro ottico indipendente, privilegiando un rapporto di relazione, vicinanza, eccellenza e differenziazione - commenta nel comunicato Andrea Cerea, operations & customer service manager di Rodenstock Italia - Ciò passa attraverso una serie di servizi a grande valore aggiunto: uno di questi è l’allungamento dei tempi di cut off per le lenti sagomate di stock, che permetterà al punto vendita di riceverle il giorno successivo all’ordine. Per supportare tale attività (nella foto, l'immagine di campagna), abbiamo rinforzato e allargato non solo le griglie dei nostri prodotti di stock sulla sede centrale, ma anche sui depositi periferici».

Il manager sottolinea che, dal punto di vista logistico, il direct delivery sul centro ottico è il fiore all’occhiello del servizio di Rodenstock. «Permette una riduzione drastica dei tempi di consegna dei nostri prodotti fabbricati in laboratori certificati di eccellenza - conclude Cerea - In ultimo, non dobbiamo dimenticare l’assistenza clienti gestita da professionisti attenti e formati, in grado di garantire un supporto tecnico di qualità».

(red.)

Lenti oftalmiche