Oxo, tre nuovi ingressi per rafforzare l’area vendite

Sono Ivan Zanetti, che coordinerà l’area Nord, Emilia Romagna e Toscana comprese, Roberta Polimeni, che seguirà Liguria, Piemonte e Val d’Aosta, e Stephanie Ucci, agente per Emilia Romagna, Toscana e Lazio

Questi tre nuovi ingressi fanno parte della riorganizzazione di Optocoop Italia, volta a implementare le nuove politiche e strategie aziendali per una più puntuale gestione del territorio e delle relazioni con la base associativa, che conta circa 440 centri ottici.
Zanetti vanta un’ampia esperienza di quasi 15 anni nell’ambito commerciale con il gruppo Occhibelli e Genio Lab. «La forte attenzione agli aspetti professionali tipica dei centri ottici Oxo, il forte senso di appartenenza al gruppo insieme all’organizzazione e storicità del network sono stati tra i principali motivi che mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida», commenta Zanetti in una nota del consorzio. A lui riporteranno Polimeni, un background ultradecennale con aziende di montature e nell’editoria di settore, e Ucci, una pluriennale esperienza nella contattologia in CooperVision, oltre che Riccardo Nicosia, in Oxo già da due anni, agente per le province di Milano, Bergamo e Varese.
In un’ottica di valorizzazione delle risorse interne, la nuova riorganizzazione sales vede, inoltre, l’area del Centro Italia dorsale adriatica coordinata da Nanny Cammarata, in Oxo da circa quattro anni, cui Ucci riporta per quanto riguarda la regione Lazio, e l’intera area Sud coordinata da Enrico Grasso, un’esperienza ultradecennale nel consorzio. «Il processo di riorganizzazione e ampliamento della rete di agenti plurimandatari è ancora in progress per garantire una più efficace e capillare gestione del territorio», commenta nel comunicato Massimo Barberis, direttore generale di Optocoop Italia (nella foto, da sinistra, in senso orario, Zanetti, Ucci e Polimeni).
(red.)

Punto vendita