Il filmato motivazionale dell’housebrand di Luxottica, che coinvolge numerosi atleti professionisti e non, è narrato da Action Bronson (nella foto), cuoco e famoso rapper americano, e celebra l'espressione di sé incoraggiando le persone a essere sé stesse
Sulle note della colonna sonora, sfilano campioni del calibro di Oksana Masters, Patrick Mahomes, Francisco Lindor, Pauline Ferrand-Prevot e Nigel Sylvester, insieme a sportivi amatoriali. Accompagna l'uscita del filmato una campagna social internazionale, cui hanno preso parte alcuni tra i più importanti sportivi mondiali e membri del Team Oakley. «Ogni essere umano, e soprattutto ogni atleta, è unico - spiega Caio Amato, global brand director di Oakley in una nota del marchio - Eppure a volte ci sentiamo obbligati a conformarci a un’idea di normalità che spegne quella scintilla che ci rende irripetibili e ci permette di realizzare il nostro potenziale. Il nostro obiettivo è incoraggiare le persone in tutto il mondo a credere in sé stesse, seguire il loro istinto e abbracciare la loro speciale unicità per realizzare qualcosa di grande».
Con la campagna social lanciata dal video, gli atleti Oakley invitano i follower a condividere ciò che li ispira e li rende unici. «Alcuni dei contenuti più significativi saranno condivisi sui canali globali di Oakley e i più potenti esempi di unicità saranno premiati, a sorpresa, con giveaway di prodotti e shoutout, ossia menzioni e ringraziamenti degli atleti», aggiunge il comunicato.
(red.)