«Un centro ottico proiettato nel futuro»: così Enrico, Luca e Paolo Reverchon descrivono il punto vendita ristrutturato e inaugurato ufficialmente nel comune piemontese domenica scorsa, nella storica sede di corso Italia all’angolo con via San Gaudenzio e via Prina, nel cuore della città
Circa 150 metri quadrati di superficie e cinque collaboratori: così si presenta nel pieno centro storico di Novara il punto vendita Reverchon (nella foto), con aree individuabili, dedicate alla donna, all’uomo e al bambino, e con uno spazio moderno e innovativo sia dal punto di vista progettuale e architettonico sia delle strumentazioni. «Siamo felici di inaugurare il nostro rinnovato centro ottico in una città in pieno sviluppo, portando tutte le novità nel settore dell’ottica, con strumenti e prodotti che hanno raggiunto una qualità elevata - affermano a b2eyes TODAY i fratelli Enrico e Paolo Reverchon, insieme al cugino Luca titolari di 23 negozi di proprietà tra Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia – Siamo a Novara da 25 anni: questa sede rappresenta il primo punto vendita che abbiamo deciso di affidare ai nostri collaboratori, che nel corso degli anni hanno dimostrato di aver raggiunto un’importante esperienza professionale, maturata sia sul campo sia attraverso la continua formazione e l’aggiornamento proposto dalla nostra insegna». Nel Novarese il gruppo conta altri due negozi: in corso Risorgimento, sempre nel capoluogo, e a Galliate, presso il centro commerciale Il Gallo.
Dalla località piemontese Reverchon riparte dunque con un nuovo slancio. «Venticinque anni fa abbiamo portato a Novara l’innovazione nel campo dell’ottica - dicono i tre professionisti - Con questo nuovo format, dall’ambiente molto caldo e accogliente, vogliamo ancora di più che la professionalità dell’ottico sia al centro di tutto». Il nuovo concept verrà nei prossimi anni adottato anche dagli altri negozi Reverchon.
(red.)