Tanti sono ora i paesi in cui il brand con negozi è presente all’estero, dopo la recente apertura di un punto vendita anche a Jeddah, in Arabia Saudita
Il primo store Nau! (nella foto) in questo paese si trova all’interno del Red Sea Mall, uno dei maggiori shopping center cittadini. «Situato in una posizione strategica sul lato occidentale della King Abdulaziz Road, tra l'aeroporto internazionale King Abdulaziz e la costa del Mar Rosso, il mall rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di moda e di lifestyle - si legge in una nota della società di Castiglione Olona - L’inaugurazione è stata un grande successo: il nuovo store di Jeddah, infatti, ha registrato fin dalle prime ore una grande affluenza di pubblico e un grande apprezzamento per il prodotto Nau!». L’apertura in Arabia Saudita, come quelle in Egitto, Turchia e Dubai, nasce dalla collaborazione dell’azienda italiana con Magrabi Retail, punto di riferimento per l’eyewear in Medio Oriente e Nord Africa. Salgono dunque a dieci i paesi al di fuori dei confini nazionali in cui sono presenti punti vendita Nau!: Spagna, dove fu aperto il primo, nel 2015, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Dubai e Turchia.
L’espansione dell’insegna prosegue comunque anche in Italia: è stato infatti recentemente avviato un negozio a Foggia, nel Centro Commerciale Mongolfiera, il nono in Puglia.
Complessivamente oggi Nau! conta una rete distributiva composta da quasi 180 store, tra negozi diretti e in franchising e tra Italia ed estero, con oltre 800 persone impiegate.
(red.)