Nau!, Piemonte sempre più strategico

Il nuovo punto vendita, il primo ad Asti, porta a 20 nella regione e a 133 in Italia il numero totale degli store del brand di occhiali con negozi sul territorio nazionale, ai quali se ne aggiunge una decina anche all’estero

Dopo le inaugurazioni di Rivoli, Arona, Novara e Chivasso, avvenute tutte quest’anno, prosegue l’espansione 2018 di Nau! in Piemonte con il nuovo punto vendita di Asti (nella foto). La recente apertura in piazza Alfieri, la piazza principale della città nel cuore del Monferrato, porta a 20 il numero totale degli store nella regione, che si colloca al secondo posto tra le aree occupate dall’insegna verde, subito dopo la Lombardia, la quale vanta il primato con 46 negozi e ampiamente davanti ad altre regioni con una buona presenza di punti vendita, quali Lazio, Veneto, Sicilia e Puglia.
Dotato di un’ampia vetrina, il nuovo store Nau! di Asti è disposto su due piani e ha una metratura di circa 150 metri quadrati complessivi: gestito in franchising, occupa uno staff composto da tre persone.
(red.)

 

 

Punto vendita