Nau! apre anche a Dubai

Il brand di occhiali con negozi monomarca è sbarcato negli Emirati Arabi Uniti: si tratta del secondo store, dopo quello di Istanbul, avviato con Magrabi Retail, specialista del settore eyewear nella regione Middle East e Nord Africa, presente in 9 stati e partner dell’azienda di Castiglione Olona per le aperture nei paesi mediorientali

Il negozio Nau! a Dubai (nella foto) ha aperto presso il mall The Beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, sede delle boutique di grandi brand internazionali. «A pochi giorni da quella di Istanbul, siamo felici di questa nuova apertura a Dubai in sinergia con Magrabi Retail - sottolinea in un comunicato il presidente di Nau!, Fabrizio Brogi - Una conferma di come la nostra formula e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in questi mercati e la continuazione di un percorso di crescita su quelli esteri che nel 2019 riserverà numerose sorprese».

Con l’avvio dello store di Dubai, Nau! porta a 12 il numero dei negozi già aperti all’estero, tra Estonia, India, Iran, Malta, Messico, Spagna e Turchia.

(red.)

Punto vendita