Il marchio dell’occhialeria di design tedesco ha avviato un nuovo flagship nella capitale thailandese, all’interno del quartiere cosmopolita di Pathum Wan. Salgono così a tre i suoi monomarca in Asia e a diciassette nel mondo
L'apertura del negozio di Bangkok rappresenta di fatto un passaggio naturale per Mykita. «Sentiamo una forte connessione con la natura autentica e positiva di questa cultura urbana che condivide i nostri valori e apprezza il design originale e moderno», afferma in una nota Moritz Krueger, fondatore di Mykita.
All'interno dell'intimo spazio (nella foto) elementi industriali si incontrano con mobili progettati su misura e pareti a specchio intervallate da fogliame verde. Sviluppato dal team di architetti di Mykita, il concept presenta uno connubio di trame e superfici creando un ambiente high tech nella giungla urbana. «Il verde pallido fornisce un elemento unificante per l'interno - prosegue il comunicato - Il Mykita Wall rappresenta la caratteristica centrale del negozio, con i modelli di occhiali delle attuali collezioni in mostra, mentre l'ingresso al laboratorio ottico in store è già visibile avvicinandosi al punto vendita attraverso una parte anteriore in vetro alta dal pavimento al soffitto».
(red.)