Marcolin con Skechers fino al 2024

Il gruppo dell’eyewear e il brand californiano di calzature, abbigliamento e articoli sportivi hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole, montature da vista e modelli kids del marchio

L'accordo era stato sottoscritto inizialmente attraverso una partnership tra Viva International e Skechers nel 2010: nel 2013 Marcolin ha acquisito Viva International e l'accordo è stato così esteso alla società veneta. Con il rinnovo la licenza sarà prolungata sino al 31 dicembre 2024.

La collezione realizzata per il marchio vanta un’ampia gamma di occhiali per bambini e per adulti (nella foto, un'immagine di campagna), disponibili in diversi calibri. «I modelli si distinguono per elementi iconici, accattivanti stampe e pattern, tocchi di colore vivaci e aste all’insegna del comfort e del design sportivo», spiega una nota di Marcolin. Skechers Eyewear è disponibile presso e-commerce autorizzati e ottici selezionati, ma non, come precisano a b2eyes TODAY dall’azienda, in Italia. Gli occhiali da sole sono in vendita presso department store, rivenditori indipendenti e una selezione di negozi Skechers negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

(red.)

Fashion