Luxottica, al via i digital flagship Fbl e Lipari

Il negozio di via Torino a Milano e quello di via Ariosto a Palermo sono i primi in Italia a ospitare grandi installazione ledwall

Nel punto vendita milanese Fbl (nella foto) situato a pochi passi dal Duomo sono stati installati, infatti, due digital display che diffondono le immagini della nuova campagna Persol. Il centro di Ottica Lipari ubicato nel capoluogo siciliano tra la zona della Favorita e il porto rappresenta, a sua volta, il secondo digital flagship store aperto in Italia da Luxottica: propone un grande ledwall per la comunicazione digitale in negozio.
Come confermato a b2eyes TODAY dal gruppo di eyewear, ai due flagship si affianca il progetto di schermi e vetrine digitali in store, annunciato alla fine di maggio dall’azienda: già partito, coinvolgerà numerosi centri ottici italiani. Questo programma di digital massive tool rientra nella sempre più diffusa digitalizzazione proposta da Luxottica, che include, ad esempio, MyLuxottica, la piattaforma all’interno della quale gli ottici hanno a disposizione un ampio assortimento di prodotti e una serie di servizi online, fra cui l’e-learning, la firma e le valigie digitali.
A.M.

 

Punto vendita