Hoyalux iD MySelf torna in tv

Da domenica 30 ottobre al 3 dicembre l’azienda oftalmica porta i propri partner ottici optometristi sul piccolo schermo con una nuova pianificazione sulle lenti progressive personalizzate top di gamma. Lo spot sarà integrato da un'attività digital e in store attraverso cinque inediti mini video

«Ancora una volta abbiamo previsto una programmazione d’impatto per raggiungere il pubblico dei presbiti e offrire così agli Hoya Center una straordinaria visibilità mediatica con passaggi su tutte le maggiori reti televisive nazionali, il 57% di prime time e oltre 37 milioni di potenziali contatti generati - spiega in una nota Anna Maria Nicolini (nella foto), direttrice marketing di Hoya Italia - Per rendere gli Hoya Center ancora più memorabili e punto di riferimento per il benessere visivo sul territorio, abbiamo realizzato anche cinque video per evidenziare, in situazioni differenti, il comfort delle lenti personalizzate top di Hoya. L’invito finale a chiedere informazioni al punto vendita mette ancora una volta l’ottico optometrista al centro di questa iniziativa».

I mini video vedranno il protagonista dello spot delle progressive Hoyalux iD MySelf in alcune scene di vita quotidiana in cui si dimentica di avere gli occhiali: mentre si tuffa in piscina o indossa il suo maglione preferito oppure mette la crema solare in uno chalet di montagna. Gli ultimi due sono a tema natalizio e verranno pianificati a dicembre per massimizzare la visibilità e creare un “ponte” con le attività previste per l’inizio 2023. «Gli Hoya Center hanno così a disposizione questi originali video per i propri canali social e per il centro ottico - precisa un comunicato dell’azienda oftalmica - Si tratta di un’attività di comunicazione multicanale, impattante e divertente, sulla scia dello spot televisivo, per invitare gli spettatori a visitare il punto vendita e a scoprire di più».

(red.)

 

Lenti oftalmiche