Hoya: servizio express da 48 a 24 ore

È il risultato raggiunto dallo stabilimento di Garbagnate Milanese dell’azienda oftalmica, che vuole ridurre ulteriormente i tempi di consegna anche per gli ordini di stock

L’obiettivo di Hoya Italia è raggiungere tempi record di consegna degli ordini presso i centri ottici. «È importante rispettare tempi di ordine, lavorazione e consegna - spiega a b2eyes TODAY Pietro Ceriani, direttore operations di Hoya Italia - Da sempre ci prefiggiamo di ridurre al minimo soprattutto i tempi di quest’ultima: per quanto riguarda lo stock, siamo già in grado di spedire subito la totalità delle lenti di serie sagomate per gli ordini ricevuti entro le ore 16. E abbiamo un nuovo obiettivo: portare il tempo di cut off al tardo pomeriggio».

Sono, quindi, previste ulteriori novità per gli ottici italiani. «Le lenti Sync, insieme alle progressive top MySelf, MyStyle V+, LifeStyle 3 e 3i negli indici 1.50 e 1.60, vengono evase in 48 ore - aggiunge al nostro quotidiano Simone Roverato, responsabile customer service dell’azienda di Garbagnate Milanese - Inoltre il servizio express service passa da 48 a 24 ore per ordini inseriti entro le ore 13: un passo avanti importante grazie all’efficienza della produzione italiana e, di conseguenza, benefici determinanti per gli ottici, che possono così soddisfare i clienti con lenti evolute e personalizzate, garantendo consegne in tempi davvero record» (nelle foto, da sinistra, Ceriani e Roverato).

(red.)

Lenti oftalmiche