Hoya, potenziata la forza vendita in Italia

Filippo Cambiaggio per la provincia di Milano e Stefano Di Vizio per le province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo sono recentemente entrati nella struttura commerciale dell’azienda di Garbagnate Milanese

I due nuovi responsabili tecnico commerciali di zona sono «in linea con la nostra strategia di essere sempre più vicini agli ottici e lavorare insieme per lo sviluppo del business», si legge in una nota di Hoya Italia. Cambiaggio, che subentra nell’area milanese, vanta un’esperienza quasi decennale tra montature e oftalmica. Di Vizio, con il quale è stata potenziata la zona di riferimento, proviene da un decennio trascorso nella contattologia.
«Il rafforzamento della rete di vendita rappresenta per Hoya un ulteriore investimento per la crescita dei centri ottici partner - dichiara nello stesso comunicato Mario Veneroni (nella foto), direttore vendite di Hoya Italia - I nuovi membri del team provengono da esperienze lavorative nel nostro settore e hanno maturato negli anni una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato».
(red.)

Lenti oftalmiche