Hoya: con il nuovo catalogo prevenzione, protezione e comfort

In vigore dal 15 luglio, «rappresenta lo strumento con cui gli ottici optometristi soddisfano in modo completo ed evoluto le esigenze visive di tutta la famiglia», spiega in un comunicato l’azienda oftalmica, che ha organizzato per il 7 e il 12 luglio due webinar di presentazione

Qualità, salute e benessere sono valori che differenziano sempre più le scelte e l’esperienza d’acquisto. Il nuovo catalogo Hoya (nella foto principale, la copertina) favorisce così il centro ottico nell’affermarsi con sempre maggiore successo alla luce dei nuovi trend che derivano da questi valori.

«Le soluzioni visive Hoya e il loro livello tecnologico continuano a evolversi coprendo in modo completo le crescenti esigenze di prevenzione, protezione e comfort, non solo nell’immediato, ma anche in vista del benessere futuro - afferma nella nota Anna Maria Nicolini (nella foto, in basso), direttrice marketing di Hoya Italia - Il centro ottico che soddisfa i propri clienti con lenti di qualità li abitua a una migliore visione, fidelizzandoli nel tempo».

Nel catalogo 2022 spiccano le due nuove linee Junior e Outdoor, orientate proprio a prevenzione e protezione. «La gamma Junior facilita l’aggancio del target dei genitori neopresbiti e posiziona l’ottico optometrista come specialista del benessere visivo di tutta la famiglia - precisa Nicolini nel comunicato - La gamma Outdoor, sempre più completa, favorisce la vendita di un occhiale protettivo per diverse occasioni d’uso. Sostenendo le soluzioni ad alto valore, il nuovo catalogo supporta la marginalità, andando incontro alle esigenze dell’ottico optometrista».

(red.)

Lenti oftalmiche