Galileo: più argomenti di vendita e di confronto nel catalogo 2018

In vigore dal 3 aprile, «rappresenta il legame tra tradizione italiana di un marchio con oltre 150 di storia e la volontà di guardare al futuro e sapersi sempre rinnovare». Così l’azienda oftalmica presenta in una nota il nuovo strumento di vendita, rivisitato in forma e contenuti

La struttura prevede una prima parte di pagine tecniche dei prodotti che supportano la proposta della lente oftalmica in tutte le fasi: design, materiale, tecnologia di protezione, trattamenti antiriflesso e colorazioni solari. Successivamente, ogni sezione presenta subito importanti argomenti di vendita, come indicazioni su peso e spessore relativi ai materiali, che restano visibili mantenendo la pagina aperta mentre si sfoglia il catalogo.
Un rinnovato layout anche nella gamma di colorazioni solari: le pagine sono state disposte in modo da poter presentare con facilità e in maniera immediata tutte le tonalità, le polarizzanti e le specchiature.
Altri importanti elementi utili all’offerta sono poi inseriti in corrispondenza dei prodotti, per poter essere subito evidenti: ne sono un esempio il confronto fra il trattamento antiriflesso Neva Max Blue UV e la tecnologia Blu Stop, per distinguerne funzionamento e utilizzo, o le tabelle di riferimento per l’ordinazione delle lenti da ufficio, che permettono di scegliere la lente ideale in base alla distanza di utilizzo desiderata dal cliente.
«Fondamentale per Galileo è il concetto di protezione dai raggi UV e dalla luce blu nociva, ricorrente in tutto il catalogo (nella foto, la copertina) con indicazioni precise sul livello di protezione delle lenti e dei trattamenti mediante l’indice E-SPF e attraverso le lenti fotocromatiche Transitions e la tecnologia Blu Stop che si rinnova con nuovi prodotti come Impronta V3 e Pulseo», sottolinea il comunicato.
Completano la proposta i servizi dedicati del Galileo4You, il programma tramite cui il cliente partner può consultare il catalogo digitale, scaricare le schede tecniche associate ai prodotti e avere promozioni dedicate.
(red.)

 

Lenti oftalmiche