Filippine: da Rudy Project un flagship store dove conta… l’esperienza

Il brand di eyewear sportivo ha inaugurato lo scorso ottobre a Manila un monomarca in cui i clienti possono testare i prodotti attraverso corner e postazioni interattive

Il nuovo flagship store Rudy Project (nella foto), che ha una superficie di oltre 180 metri quadrati, è situato nel centro commerciale Uptown Place di Fort Bonifacio, a Manila. Il negozio è ispirato a un concept esperienziale: offre, infatti, ai consumatori la possibilità di testare gli occhiali e i caschi Rudy Project grazie a speciali postazioni interattive dedicate alle diverse discipline sportive, dal golf al ciclismo, fino al tiro a segno, utilizzando pure la realtà virtuale. C’è anche un corner dove effettuare un crash test e dove, muniti di una sorta di martello, provare a rompere le lenti ImpactX del brand per verificarne l’indistruttibilità. A fianco dei corner interattivi si trova l’esposizione dell’intera gamma di prodotti dell’azienda trevigiana.
Quello aperto a Manila è il primo negozio interattivo Rudy Project e va ad affiancarsi agli altri dieci store monomarca già presenti nel mondo.
(red.)

 

Punto vendita