Fielmann approda in tv con Borghese

La catena tedesca ha riconfermato lo chef romano come testimonial della sua nuova campagna integrata 2020, trasmessa a partire dal 31 agosto sui principali mezzi di comunicazione offline e online, che ha l’obiettivo di supportare la strategia di espansione in Italia

Protagonisti della campagna televisiva, Alessandro Borghese (nella foto, nel backstage dello spot), un mini-chef, cui il popolare conduttore televisivo spiega una ricetta attraverso il tablet, il suo cane, che gli ruba gli occhiali, e l’assicurazione gratuita Fielmann. «Al momento dell’acquisto, l’assicurazione è già inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura - spiega una nota della catena tedesca - In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali». Il claim recita infatti: “E se perdi i tuoi occhiali? Da Fielmann te li diamo nuovi con l’assicurazione gratuita”.

«Lo chef Alessandro Borghese è un partner ormai consolidato, che incarna appieno i principi del nostro brand, per questo l’abbiamo scelto per il secondo anno consecutivo - commenta nel comunicato Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia - Anche lui mette sempre la felicità dei suoi ospiti al primo posto. Per Fielmann sono fondamentali la soddisfazione del cliente e le sue esigenze: siamo sicuri che i valori di chef Borghese, uniti alla nostra filosofia, ci accompagneranno nell’espansione in Italia».

Oltre che in tv la campagna è veicolata attraverso spot radio, digital, stampa, esterna e le vetrine degli store del brand.

(red.)

Punto vendita