Il gruppo veneto di portaocchiali e accessori lancia tre tipologie di spray, con relativo packaging e un manuale d’uso, per venire incontro alle nuove esigenze dell’utente finale
Sono Spray Flat, Lens Cleaner (nella foto) con il suo astuccio Paros e Mr. Klar le linee di prodotti di nuova generazione proposti da Fedon. «La corretta manutenzione delle lenti, sia da vista sia da sole, è fondamentale per allungare la vita degli occhiali e proteggere la vista di chi le indossa», spiega una nota dell’azienda. Fedon lancia così tre nuove tipologie di liquidi spray, «per ogni necessità di pulizia, antiappannante, antibatterico e multiuso - precisa il comunicato - L’utilizzo corretto e costante dello spray per la pulizia, abbinato a un panno in microfibra, protegge non solo le lenti da graffi, ma anche il benessere degli occhi da polvere e microparticelle di sporcizia che possono provocare irritazioni e rossori. Tutti i liquidi per la pulizia Fedon rispettano i più alti standard normativi e sono conformi al regolamento CE 648/2004».
L’azienda punta anche sulla personalizzazione del prodotto, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del negozio di ottica. «Personalizzando la boccetta con il proprio logo si sfrutta, infatti, al massimo la potenzialità comunicativa dello spray, rimanendo nella mente dei clienti», sottolinea la nota.
(red.)