Divel consiglia le lenti in base al tempo

La nuova campagna consumer dell’azienda oftalmica parte oggi e per quattro settimane sarà presente sull’applicazione meteo.it, dedicata alle previsioni: sponsorizzerà i propri prodotti a seconda delle condizioni meteorologiche

«C’è il sole? Divel ti consiglia di proteggere i tuoi occhi con la vasta gamma di lenti colorate e specchiate disponibili anche in versione graduata - si legge in una nota di Divel Italia che illustra le caratteristiche della comunicazione (nelle foto) destinata all’utente finale - Ci sono le nuvole? Non dimenticarti di proteggere comunque la tua vista perché i raggi del sole sono presenti e potenzialmente dannosi anche nelle giornate nuvolose. Divel ti consiglia la lente NoUV per bloccare i raggi Uv fino a 400 nanometri. Infine, c’è brutto tempo? La pioggia è sinonimo di divano, copertina e serie tv: prima di piazzarsi davanti ai dispositivi digitali è indispensabile dotarsi di lenti anti luce blu come le Blue Natural di Divel Italia».

La campagna è finalizzata ad attrarre i consumatori finali sul sito divel.it, dove avranno la possibilità di visionare i prodotti disponibili, compilare il test per la scelta della lente giusta e individuare il centro ottico più vicino per completare il proprio eventuale acquisto.

(red.)

Lenti oftalmiche