Desìo: con VisionOttica festeggia le donne

Da giovedì 8 a sabato 10 marzo il brand di lenti a contatto cosmetiche e l’insegna nazionale hanno realizzato un’iniziativa speciale

Desìo dimostra ancora una volta attenzione nei confronti delle donne: dopo la partnership a elevato valore sociale con Terres des Hommes e l’altrettanto significativa adesione a Orange Revolution, nata per sensibilizzare l’opinione pubblica su ogni forma di abuso e sfruttamento di genere, ha rivolto nuovamente la propria attenzione al genere femminile. Le lenti a contatto cosmetiche Desìo disponibili in 18 nuance sono state, infatti, protagoniste presso VisionOttica a Roncadelle, in provincia di Brescia, VisionOttica Beltrami, a Ferrara, e i VisionOttica di piazza Argentina e di piazza De Angeli, entrambi a Milano. 
Nelle tre giornate, avviate proprio con la festa della donna, c’era l’opportunità di effettuare una prova gratuita delle lenti a contatto colorate Desìo (nella foto, un’immagine di campagna). Per l’occasione, su ogni acquisto veniva data in omaggio una pochette.
(red.)

 

Punto vendita