Demenego: doppietta di aperture in Veneto

L’insegna con sede a Calalzo di Cadore ha recentemente avviato due punti vendita a Thiene, in provincia di Vicenza, e a Rovigo, portando a 31 il numero dei negozi dislocati fra Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna

La presenza di Ottica Demenego si è estesa a Thiene, in via Marconi, dove si trova un ampio spazio di 400 metri quadrati con un team composto da cinque ottici, e a Rovigo, in corso del Popolo, un negozio di 350 mq (nella foto principale) con uno staff di quattro ottici e un’addetta alle vendite. Entrambi i nuovi store offrono una selezione di oltre cinquemila montature da vista e occhiali da sole, incluse le collezioni dei marchi di proprietà del gruppo.

I due punti vendita sono caratterizzati da laboratori a vista e tecnologie all'avanguardia, oltre al configuratore di montature Demenego Custom, che consente ai clienti di personalizzare ogni dettaglio dei propri occhiali. Inoltre, presso il centro ottico di Rovigo, è presente uno shop-in-shop dedicato a Ray-Ban (nella foto sopra).

(red.)

Punto vendita