Demenego: a Bussolengo ricomincia da 28

L’insegna con negozi in Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna nei giorni scorsi ha inaugurato il primo punto vendita del 2023 nella località con oltre ventimila abitanti in provincia di Verona

Il nuovo centro ottico Demenego di Bussolengo (nella foto), che conta su uno staff specializzato di quattro ottici, si trova in via Gardesana, arteria centrale e tra le più trafficate in Veneto, che collega la provincia di Verona con il Lago di Garda. Il punto vendita di 320 metri quadrati dispone di un assortimento di oltre 5 mila occhiali da vista e da sole di produzione propria e dei principali marchi. Inoltre è presente il configuratore di montature Demenego Custom, che permette ai clienti di trovare quella più adatta, personalizzandola.

«Abbiamo chiuso un 2022 con ottimi risultati, frutto di uno straordinario lavoro di squadra da parte di tutta l’azienda - commenta in una nota Alessandro Donadelli, amministratore delegato del gruppo - Nel corso dell’anno abbiamo avviato sei negozi, di cui tre in una nuova regione (l’Emilia Romagna, ndr), e abbiamo avuto una continua crescita da parte degli store esistenti. Siamo felici di iniziare il 2023 con una nuova apertura già nel primo quarter, che dimostra la determinazione nel portare avanti la crescita e lo sviluppo di Demenego».

Con l’inaugurazione di Bussolengo sale a 28 il numero totale dei punti vendita dell’insegna sul territorio.

(red.)

Punto vendita