Blackfin: tutta la gamma Aero in un unico kit

L’ultima release della serie rimless in beta titanio del marchio si amplia con nuove tonalità ed è presentata in uno speciale formato per l’ottico che contiene tutti i diversi componenti della montatura da mostrare al cliente finale

È il colore a distinguere i nuovi modelli del brand per la primavera estate 2022, anche nella collezione Blackfin Aero: la release, infatti, aggiunge 10 tonalità, portando a 30 le varianti disponibili, alcune bicolor e con finiture lucide e opache. «Una gamma cromatica completa in continua evoluzione che mette in evidenza le elevate competenze tecniche di Blackfin, in grado di produrre ogni singolo elemento dei propri occhiali all’interno del proprio edificio sostenibile, il Black Shelter», si legge in una nota del marchio, che ha sede a Taibon Agordino.

La rinnovata serie Blackfin Aero viene da oggi presentata sul punto vendita in una speciale box, in cui sono presenti i vari componenti della montatura: 30 forme di lenti, due diversi ponti, uno geometrico e uno retro, ciascuno in due calibri, due aste di differente lunghezza e 30 proposte cromatiche. «Con questo nuovo kit l’ottico ha la possibilità di mostrare al cliente l’intera collezione in tutte le sue combinazioni, rendendo assolutamente personalizzata l’esperienza di acquisto», aggiunge il comunicato.

Ogni modello Aero è prodotto con una lamiera di beta titanio 0,7 mm per il ponte, che conferisce stabilità all'occhiale, e 0,5 mm per le aste, per assicurare flessibilità e comfort nella calzata. Inoltre, la cerniera, originale nella forma ma tradizionale nella micro-meccanica, genera una percezione di solidità ed è facilmente regolabile riuscendo così ad abbinare un design discreto e minimale ai riconoscibili e decisi tratti del brand.

(red.)

Design