Demenego a giugno ha premiato i dipendenti

Il gruppo veneto, che produce occhiali a marchio proprio e in licenza e conta 17 punti vendita, ha deciso di stanziare per il 2021 un fondo Welfare di quasi 130 mila euro a favore di tutti i collaboratori, quale riconoscimento per l’attaccamento all’azienda e la disponibilità dimostrata a operare in condizioni di continua emergenza

Il contributo è stato erogato a ciascuno degli oltre 130 dipendenti anche come segno di vicinanza a loro e alle famiglie in prossimità delle vacanze estive. «Il positivo andamento di tutte le divisioni di business: Retail, e-commerce e Wholesale ha permesso all’amministratore delegato Alessandro Donadelli di riconoscere a ogni dipendente un anticipo sul premio di risultato 2021», si legge in una nota di Demenego.

Oltre alla contribuzione Welfare, l’azienda ha reso noto un ulteriore investimento aggiuntivo per quel che riguarda le competenze di giugno, pari a circa 100 mila euro. Il Piano 2021-2023 di Demenego prevede un significativo sviluppo della rete retail, elevati investimenti nei progetti di digitalizzazione dell’azienda, di formazione del personale e di riorganizzazione della struttura.

(red.)

Punto vendita