Inviato da m.fabiano@fged… il 20/05/2020

   

Filab partner straordinario per ottici indipendenti
 

ESPERIENZA
FILAB vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore delle lenti oftalmiche, questo, unito ad un team costantemente aggiornato e formato sono la chiave vincente in un mercato in continua evoluzione.

R&S
Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è costantemente alla ricerca di soluzioni per offrire alla nostra clientela prodotti sempre all’avanguardia. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente ma soprattutto essere in grado di anticiparle.

MODERNITA'  PRODUTTIVA
Siamo orgogliosi dei nostri processi produttivi che grazie alle moderne macchine freeform®, al reparto trattamenti in “Camera Bianca”, alle fresatrici digitali e i tracciatori di ultima generazione permettono la realizzazione del “FGREEN CYCLE FILAB”, in linea con l’etica di produzione, nel rispetto dell’ambiente

CORTESIA
Il contatto telefonico ci permette di controllare la nostra operatività organizzativa, avere un rapporto di comunicazione cordiale con il cliente in caso di necessità, disponibilità di servizio e di consulenza. Ci piace evidenziare che per noi il cliente non è un numero, ma un partner commerciale con cui crescere quotidianamente.

QUALITA'  
L’intera produzione, dalla costruzione della lente oftalmica fino ad arrivare agli ultimi trattamenti che rifiniscono la lente dandole un maggiore valore aggiunto, vengono eseguiti rigorosamente nei nostri reparti della sede di Lucca in Toscana.

SERVIZIO
Produzione e tempi di consegna rapidi. FILAB grazie alla gestione di controllo dei suoi processi produttivi, logistici e al servizio di telesagomatura è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti

CERTIFICAZIONI  
Grazie alle certificazioni che controllano tutti i processi produttivi FILAB è in grado di garantire i suoi prodotti e i suoi servizi.

FORMAZIONE
FILAB organizza periodicamente corsi di Formazione, presso la propria sede o la sede del cliente, destinati all’informazione, all’istruzione e all’aggiornamento delle principali novità del settore.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.