All’interno di una strategia di potenziamento a livello non solo nazionale, ma anche regionale, l’azienda dell’Alpago ha reso più performante la struttura avviata un paio di anni fa e situata a est della Capitale, introducendo una serie di nuovi servizi
Dal 1° settembre è operativa la filiale Ital-Lenti di Roma, riferimento per Lazio, Abruzzo, Molise e Umbria, rinnovata e potenziata. «Con la crescita di Ital-Lenti in centro Italia abbiamo sentito la necessità di espandere la filiale romana - spiegano a b2eyes TODAY dalla società oftalmica – Qui ora sono operativi il customer service ricezione ordini, un magazzino lenti pronte a stock con un importante ampliamento di gamma, un nuovo laboratorio interno di taglio e montaggio express e l’assistenza tecnica».
La struttura romana si affianca alle filiali di Trento, Milano, Parma e ai centri servizi di Torino, Firenze, Bari, Napoli, Catania e Palermo. «La competenza e la professionalità degli operatori, unitamente alla tecnologia e qualità dei prodotti Ital-Lenti, saranno di valido aiuto e supporto alle necessità del punto vendita per fornire un servizio di consulenza ancora più personalizzato, definito in base alle esigenze professionali in un mercato in costante evoluzione», aggiungono da Ital-Lenti.
Nella logica del potenziamento del servizio all’ottico, inoltre, anche nella sede romana del gruppo è attivo il servizio express 48 ore. «Grazie a questo plus, siamo in grado di consegnare entro 48 ore dalla richiesta qualsiasi tipo di lenti di ricetta, tenendo in costante aggiornamento l’ottico sullo stato di avanzamento della commessa e senza alcun costo aggiuntivo», precisano in Ital-Lenti.
(red.)