Face à Face si “spacca”: lascia Nadine Roth

La decisione di Roth (nella foto) rientrerebbe nel quadro di una totale ristrutturazione societaria, «che mira a soddisfare meglio la crescente domanda della clientela mondiale del gruppo», si legge in un comunicato di Architectures, che nel 2014 si è fusa con la danese ProDesign - La società, con l’obiettivo di essere più vicina ai propri clienti, ha deciso di creare tre organizzazioni per le vendite e marketing e rispondere più prontamente alle richieste dei consumatori europei, americani e asiatici».
Prima di fondare ventuno anni fa Architectures, Roth si è formata presso alcuni dei più importanti designer francesi. Ha, infatti, iniziato la propria carriera presso Alain Mikli, dove ha curato il lancio del marchio sul mercato tedesco, per poi esportarlo in tutta Europa e in Asia. In seguito si è trasferita a New York dove ha guidato per sei anni la filiale americana di Lafont: ritornata in Francia, è stata a capo dello sviluppo internazionale del brand.
«Tutto il gruppo ringrazia calorosamente Nadine Roth: nella sua precedente posizione di responsabile vendite e marketing ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo dei marchi Face à Face e Woow», conclude la nota.
(red.)

Design